Furlog a Shanghai per CIIE – China International Import Expo

Dal 5 al 10 novembre 2019 parteciperemo a Shanghai al China International Import Expo (CIIE), la manifestazione fieristica voluta dal Ministero del Commercio cinese e dal Governo della municipalità di Shanghai con l’obiettivo di dare nuovo impulso all’import di prodotti internazionali sul mercato interno cinese, in un’ottica di stimolo all’interconnettività espressa dal progetto della Belt and Road Initiative.

La sede della fiera, il National Exhibition and Convention Center di Shanghai, è al momento il complesso fieristico più grande del mondo con uno spazio totale di quasi 1 milione e mezzo di m², con ben 500.000 m² espositivi.

Una fiera per scoprire le opportunità di import del mercato cinese

Con la presenza stimata di circa 150.000 buyer sia cinesi che internazionali, il CIIE è un appuntamento da non perdere per scoprire le opportunità del mercato cinese, in continua crescita per quanto riguarda consumo e import.

Le filiere principali coinvolte nella fiera riguardano sia prodotti che servizi: elettronica, beni di consumo, food, sanità, turismo, creative design, cultura e insegnamento, tecnologia e, naturalmente, trasporti e logistica.

Inoltre, in contemporanea all’esposizione, il programma è ricco di occasioni per networking, seminari e lanci di prodotti.

Dove trovi il nostro stand

Lo spazio di Furlog sarà allestito nella Hall 1.1, stand B9-04.

Vuoi fissare un appuntamento con noi? Scrivici a CIIE@furlog.it.

Ci vediamo a Shanghai!