servizi_banner

I servizi più rappresentativi di Furlog sono le soluzioni di spedizione personalizzate con treni tradizionali o intermodali con l’uso di diverse tipologie di equipment come container, casse mobili o cisterne.

RAILROADFREIGHTLOGISTICACUSTOMER CARE

trasporto ferroviario merciTradizionale

Furlog consente di effettuare spedizioni di merce con vagoni tradizionali, anche grazie a soluzioni personalizzate di trasporto combinato su strada + ferrovia.

i plus del trasporto tradizionale:

  • ottimizzazione del carico: grazie all’esperienza acquisita dai nostri operatori e alla loro abilità nell’organizzazione del carico, l’utilizzo di vagoni tradizionali ci permette di combinare diverse tipologie di merce ottimizzando sia il volume caricabile che il peso.
  • compatibilità ideale per materiali particolari: il trasporto tradizionale è la soluzione ideale per trasportare in tutta sicurezza bobine di carta, macchinari, materiali edili, barre d’acciaio, etc.

 

trasporto intermodale merciIntermodale

Furlog offre anche servizi di trasporto ferroviario intermodale tramite container, cisterne o casse mobili, con soluzioni personalizzate di trasporto combinato su strada + ferrovia

i plus del trasporto intermodale:

  • flessibilità: consente di operare da e per qualunque area geografica
  • sicurezza: l’uso di container evita la “rottura del carico”
  • ottimizzazione: non solo dell’imballaggio, ma anche del carico e delle spese di viaggio complessive
  • protezione: minimizza il rischio di danni e furti, bloccando i costi assicurativi.
  • efficienza: migliora i tempi di resa, semplifica il servizio, garantisce qualità

servizio trasporto su stradaFTL & LTL

Grazie alla collaborazione con i propri partner, Furlog offre la massima affidabilità di servizio anche nei trasporti su strada, rendendo possibili ogni giorno partenze a pieno carico (FTL) o a carico parziale (LTL) di merci secche o fresche secondo i bisogni del cliente, con lo scopo di offrire sempre più flessibilità soprattutto nella gestione di urgenze o picchi stagionali.

Spedizioni internazionali merciInternational Freight

Furlog offre assistenza e un servizio completo per le spedizioni dall’origine a destinazione, da e per tutto il mondo, coinvolgendo i settori di trasporto terrestre, marittimo, aereo e anche il supporto necessario all’espletamento delle operazioni doganali.

spedizioni merciSmall Freight

Per garantire un servizio flessibile e altamente personalizzato, Furlog consente ai propri clienti di spedire in tutto il mondo anche piccoli colli (sia di merce secca che fresca), grazie al nostro flusso continuo di spedizioni tramite la nostra rete di partner.

logistica magazzino spedizioni Magazzino, deposito, stoccaggio: Furlog è in grado di soddisfare diverse esigenze logistiche, gestendo direttamente la merce in transito e offrendo serizi di deposito e movimentazione di container e casse mobili nei propri spazi interni dedicati. Siamo pronti ad accogliere le vostre richieste rispondendo con progetti altamente personalizzati e soluzioni su misura, anche per lo sviluppo di packaging speciali e tecnologicamente avanzati.

Assistenza doganaleAssistenza Doganale

Oltre a gestire con cura le vostre spedizioni Furlog vi supporta anche con la sua consulenza specialistica per tutte le pratiche doganali: Furlog è al vostro fianco, per offrirvi tutto il supporto necessario alle procedure di sdoganamento e pratiche export.

tracciabilità merceTracciabilità

I report giornalieri forniti da Furlog ti permettono di localizzare sempre le tue merci lungo il percorso fino a destinazione: il nostro sistema di controllo aumenta la sicurezza e il valore del servizio offerto, nel pieno rispetto della normativa Europea (178/2002) in vigore da gennaio 2005 per la tracciabilità alimentare.

assicurazione merceAssicurazione “All Risks”

Tuteliamo i nostri clienti anche dal rischio di danni e furti, con un attento servizio di monitoraggio e con un’ampia gamma di soluzioni assicurative “all inclusive” da personalizzare in base alle singole esigenze espresse: assicurazione dell’intero valore delle spedizioni, grazie alla stipula di mandati assicurativi integrativi come previsto dalla legge (450 del 22/08/85), a copertura di tutti i danni materiali che si potrebbero verificare durante il trasporto, salvo esclusioni e/o limitazioni rilevabili dopo attente valutazioni.