< INDIETRO
Furlog a Innotrans 2014

 

Messe_Innotrans_2014

Salone internazionale della tecnologia dei trasporti ferroviari.
Berlino, 23-26 settembre 2014.

Furlog sarà presente alla decima edizione di InnoTrans l’importante fiera di Berlino che dal 23 al 26 settembre riunirà tutti i principali attori del settore ferroviario: un evento assolutamente obbligatorio per i costruttori e i gestori di tutto il mondo.
L’appuntamento fieristico internazionale più importante dedicato al comparto ferroviario
raccoglie ed espone tutte le rilevanti novità ed eccellenze nei diversi subcomparti legati al settore ferroviario, dalle tecnologie, alle infrastrutture, fino agli interni ed arredamenti, Public Utilities e molto altro.

La fiera sarà quindi il luogo d’incontro privilegiato, dove presentare prodotti e servizi e sviluppare opportunità d’investimento, partenariati e forme di collaborazione industriale con i decision maker internazionali provenienti da oltre 150 Paesi in tutto il mondo.
La fiera si svolge su 3.500 metri di binari ove avremo l’occasione di apprezzare tutti gli ultimi sviluppi e tecnologie del settore, partendo da macchine edili e veicoli gomma-rotaia, vagoni merci e locomotive fino a sistemi completi per trasporti ferroviari locali, regionali e a lunga percorrenza per il trasporto di persone e merci, moduli e componenti ( quali sistemi d’azionamento, energia, elettrotecnica, agganci, freni ecc), servizi per veicoli, tecnologie di segnalamento e molto altro. L’outdoor display di Innotrans esprime la sua unicità grazie al collegamento diretto ai padiglioni e alla rete berlinese di trasporti pubblici su rotaia.

L’edizione 2012 della fiera, ha ospitato oltre 121.000 visitatori (contro i 103.000 dell’edizione 2010) e 2515 espositori, per un’area espositiva di oltre 100.000 metri quadrati. Circa la metà degli espositori erano tedeschi, mentre quelli internazionali provenivano da 49 diversi paesi. Espositori e visitatori.

I principali ambiti espositivi della fiera sono:

  • Tecnologie ferroviarie (veicoli su rotaia per il trasporto di persone e merci, moduli e componenti come sistemi d’azionamento, energia, elettrotecnica, agganci, freni, servizi per veicoli e molto altro…)
  • Arredo di interni di veicoli
  • Gestione e manutenzione dell’infrastruttura (esecuzione dei lavori, tecnologie di segnalamento e per i centri di controllo, progettazione e sorveglianza dell’esecuzione dei lavori, impianti di linee aeree e molti altri servizi )
  • Trasporto pubblico urbano (tecnoligie delle comunicazione e dell’informazione, gestione del traffico ed elaborazione dati, gestione dei biglietti, sistemi d’informazione dei passeggeri, strutture fisse, servizi e consulting e molto altro…)
  • Costruzione di tunnel (macchine e attrezzature edili, componenti e accessori; tecnologie per la sicurezza; armature; comunicazioni, manutenzine, servizi, consulting…)
  • Informazione al viaggiatore
< INDIETRO