Furlog è un team di professionisti con una lunga esperienza specifica quale gestore di terminal e MTO (Multimodal Transport Operator).

CHI SIAMOVISION E MISSION

Oggi, Furlog offre alle imprese spazi e unità di carico intermodali o carri tradizionali sui propri treni. Gli operatori logistici possono rivolgersi a noi per la spedizione delle proprie unità di carico intermodale, container o casse mobili e cisterne, interfacciandosi così con un unico interlocutore capace di gestire servizi “door to door”.

L’offerta Furlog integra soluzioni di logistica personalizzata ad un accurato servizio di pianificazione dedicato a qualsiasi necessità di spedizione, mettendosi nei panni del proprio interlocutore per capire e soddisfare ogni sua esigenza: una scelta di qualità, sicurezza e flessibilità, in grado di soddisfare ogni tipologia di cliente e partner.

Per rispondere alle richieste di flessibilità delle piccole e medie imprese (che spesso hanno volumi di spedizioni ridotti, che non permettono l’acquisto di company train), Furlog offre un servizio di treni “multi-client”, cioè convogli ai quali si può accedere per spedire anche un solo container o cassa mobile.
Inoltre, Furlog, fornisce anche equipment completo e specifico agli operatori della logistica.

Lo sviluppo dell’intermobilità è il core business di Furlog, con una vision che vuole offrire al mercato prodotti flessibili e di elevata qualità in grado di soddisfare al meglio le svariate esigenze delle aziende-clienti e dei professionisti della logistica.

Un’accurata pianificazione di ogni spedizione, grande o piccola, per integrare le diverse tipologie di trasporto disponibili secondo la destinazione, la tratta, la tipologia della merce e il transit time richiesto: questi sono i valori che vi stanno a cuore, questi sono i valori che Furlog sostiene e condivide con i propri clienti e partner.

La mission Furlog intende contribuire a:

  • un maggiore rispetto per l’ambiente,
  • un’elevata sicurezza nel trasporto merci,
  • una maggiore efficacia ed efficienza del network logistico, a disposizione delle imprese e di tutti gli operatori logistici.